Venite ad incontrare Jessica!

27/03/2024

Giovedì 4 aprile, alle ore 18.00

In via Pietro Micca, 15 scala A 1P – Torino

 

Jessica Samban è un’esperta di attività educative che lavora per la Appleseed Academy in Israele e quest’anno aiuta i formatori italiani ad implementare a Torino il progetto Net@.

È giovane e piena di entusiasmo.

Lavorerà presso due scuole con i formatori locali per tre pomeriggi, prima di ritornare a casa. È felice di uscire qualche giorno da un paese afflitto dalla guerra.

Vi potrà raccontare come Net@ negli ultimi 20 anni ha aiutato i giovani delle minoranze arabe e beduine a inserirsi nelle start up israeliane e a raggiungere l’integrazione sociale ed economica. Potrete farle tutte le domande che vorrete, ricordando però che lei non è né un politico né un giornalista: è un’educatrice, una specialista di didattica.

 

Ricordiamo che la sera successiva, venerdì 6 aprile, sempre alle ore 18.00, Valerio Venturini ci parlerà sul tema  'Cos'è l'Energia e l'uso dell'Energia Nucleare nella vita comune e in medicina'

 

Vi aspettiamo! 

 

Seguità piccolo aperitivo

Lascia un commento

Vuoi partecipare attivamente alla crescita del sito commentando gli articoli e interagendo con gli utenti e con gli autori?
Non devi fare altro che accedere e lasciare il tuo segno.
Ti aspettiamo!

Accedi

Non sei ancora registrato?

Registrati

I vostri commenti

Per questo articolo non sono presenti commenti.