Partecipa anche tu alla campagna di crowdfunding per portare gli studenti in Israele!

04/10/2023

Cari Amici,

Il prossimo novembre porteremo in Israele un gruppo di studenti che hanno partecipato al bando di concorso ‘Israele: storia, tradizione, sostenibilità e innovazione tecnologica’, lanciato nel 2022 insieme all’Associazione Amici dell’Università di Gerusalemme. Il costo del viaggio per molte famiglie è eccessivo, anche se noi abbiamo già assegnato contributi a tutti, in base al merito dei progetti presentati.

Abbiamo allora pensato di lanciare una campagna di crowdfunding in cui coinvolgere attivamente gli studenti stessi, che così imparano anche questa nuova tecnica di raccolta fondi online per un obbiettivo non-profit.

 

La campagna è partita! Donate anche voi: https://www.retedeldono.it/it/fondazione-camis-de-fonseca/formazione-israele-studenti

Potete donare agli studenti di una singola scuola (cliccando su ‘scuole’) o direttamente a noi, che poi assegneremo i contributi in base alle necessità. Donate anche soltanto 10 euro, ma donate: è un forte incoraggiamento per i ragazzi, che probabilmente hanno timore a sollecitare donazioni dai loro conoscenti e per prender il coraggio a due mani hanno bisogno di vedere che si può fare e le persone possono rispondere senza sentirsi infastidite.

 

Grazie!

 

 

 

Lascia un commento

Vuoi partecipare attivamente alla crescita del sito commentando gli articoli e interagendo con gli utenti e con gli autori?
Non devi fare altro che accedere e lasciare il tuo segno.
Ti aspettiamo!

Accedi

Non sei ancora registrato?

Registrati

I vostri commenti

Per questo articolo non sono presenti commenti.