Creatività artigiana per l’impresa del futuro

07/07/2018

Stampa Articolo

La proposta che vedete nel video in testata e che riteniamo di grande aiuto all'orientamento professionale, è di una giovane imprenditrice torinese, Daniela Diletti, ma noi siamo in grado di arricchirla a richiesta – se pare utile agli studenti − con analisi di mercato, analisi di fattibilità o mille altre informazioni, visto che Laura Camis de Fonseca ha creato e guidato personalmente per decenni squadre di designer, tecnici, product manager, controllori di produzione, servizi di import-export, servizi logistici, servizi di marketing, servizi di contabilità, servizi di vendita e distribuzione ad ogni livello (MTO, wholesale, retail, jobber).

Il laboratorio comporta un piccolo costo per l’uso dei materiali. Se singoli studenti o singole classi avessero difficoltà a coprire il costo, la Fondazione può intervenire in aiuto.

Le date degli incontri saranno da coordinare con Daniela Diletti, scuola per scuola (alla fine del video trovate i suoi contatti), ma per segnalarci la vostra intenzione di partecipare o far partecipare qualche studente e/o avere maggiori informazioni, cliccate sul pulsante "mi interessa" in fondo all'articolo.

Ringraziamo Daniela di questa proposta: concreta, sicuramente utile per molti ragazzi che non hanno mai avuto occasione di vedere e capire come si fanno le cose!